Kojima The Last of Us
News 22 Mag 2018

Hideo Kojima “fa il verso” a Neil Druckmann di The Last of Us

La conferenza E3 di Sony quest’anno si preannuncia davvero da urlo, e bastano solo due dei titoli presenti ad infiammare orde di fan esagitati, parliamo ovviamente di The Last of Us: Part II e Death Stranding.

Ma se i fan attendono impazienti di vedere qualcosa di questi titoli, anche i director non vedono l’ora di mostrare i loro prodotti al pubblico. Neil Druckmann ad esempio ha già iniziato il conto alla rovescia sul suo profilo Twitter, pubblicando un’immagine presa dal reveal trailer di The Last of Us: Part II accompagnata dalla scritta “T-minus 3 weeks“.

A poche ore di distanza anche Hideo Kojima posta qualcosa sul suo profilo Twitter, un nuovo screenshot dal suo Death Stranding (verosimilmente) raffigurante una distesa rocciosa ricoperta di muschio… una maniera come un’altra per mostrare i frutti del lavoro sul Decima Engine di Guerrila Games? Può darsi, ma l’immagine è anche questa volta accompagnata da una scritta, che riprende quella di Druckmann+1 on the T-minus 3 weeks“. Un atto di amicizia o di sfida? Chissà, l’unica cosa certa è che ne vedremo davvero delle belle questo 11 giugno: non mancate!


Commenti