Destiny 2
News 23 Mag 2018

La nuova emote di Destiny 2 si può ottenere solo pagando 10 Dollari

L’ultimo aggiornamento settimanale di Destiny 2 ha portato anche un nuovo stendardo. L’exotic emote, attualmente disponibile per l’acquisto, nasconde però un piccolo “inghippo”: non si può infatti ottenere giocando, ma solo pagando. Una microtransazione vera e propria, come riportato online da PC Gamer.

La nuova emote ha un costo pari a 10 Dollari (o se preferite 110 monete d’argento, la valuta in game). Il community manager di Bungie ha poi dichiarato che il team riceve sempre più richieste in merito all’aggiunta di oggetti cosmetici da ottenere solamente pagando e in effetti questa mossa ha davvero un senso. D’altronde, anche Fortnite e tanti altri giochi basano maggior parte dei loro guadagni proprio su oggetti cosmetici.

Le microtransazioni sono da diversi mesi oggetto di un grande dibattito. Visto i giganteschi introiti che generano, difficilmente assisteremo ad un cambio radicale da parte di questo modello di business. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, magari lasciando un commento a questa notizia.


Fonte

Commenti