PES 2019
News 23 Mag 2018

PES 2019: ecco i nuovi 7 campionati su licenza!

Nella giornata odierna, Konami ha annunciato i nuovi campionati su licenza che saranno presenti in PES 2019. Il prossimo simulatore calcistico giapponese potrà vantare di ben 7 nuove licenze ufficiali complete per alcuni dei campionati di calcio più conosciuti tra Europa e Sud America.

In PES 2019 i giocatori potranno prendere il controllo delle squadre della Superliga Danese, la Liga NOS Portoghese, la Pro League Belga, la Super League Svizzera, la Ladbrokes Premiership Scozzese e la Superliga Argentina. Presente anche il campionato russo, la Premier Liga Russa, in esclusiva per PES 2019, che includerà tutte le squadre russe tra cui CSKA Mosca, Zenit San Pietroburgo e lo Spartak Mosca.

C’è grande soddisfazione per Konami dopo il raggiungimento di questi nuovi accordi, come traspare dalle parole di Jonas Lygaard, Senior Director for Brand and Business Development di Konami. L’obiettivo di Konami è infatti fornire ai fan ciò che desiderano, ovvero più licenze ufficiali.

Abbiamo molta fiducia nel percorso che abbiamo deciso di intraprendere con l’acquisizione di nuove licenze. Questo è solo il prmo passo verso un ulteriore miglioramento di PES. PES 2019 sarà il nostro migliore videogioco di sempre e includerà più licenze di club e di campionati che in passato

PES 2019 sarà disponibile a partire dal 30 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, in diverse edizioni per soddisfare tutti i palati. Nell’attesa, perché non provate a dedicarvi a tutt’altro sport?


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni