L’E3 si avvicina, e con esso le consuete conferenze dalle quali ci si aspetta, come al solito, moltissimo. Nella marcia di avvicinamento sentiremo tanti rumor, mezze verità, persone che giurano di aver sentito il cugino della madre della zia dell’assistente del parrucchiere sotto casa che quello o quell’altro gioco verrà annunciato… ed in tutto questo splendido delirio ovviamente ci siamo in mezzo anche noi.
Ubisoft ha deciso di dare un po’ di concretezza ai propri piani, rivelando che nel corso del proprio evento saranno sicuramente presenti Tom Clancy’s The Division 2, Skull and Bones, Beyond Good & Evil 2, Transference e Starlink: Battle for Atlas, come conferma il video che potete ammirare ad inizio news. Inoltre, sono previste anche delle immancabili sorprese che potrebbero riguardare sia serie già conosciute che proprietà intellettuali nuove di zecca.
In questo senso, non è sfuggito il fatto che un immaginario fan di Ubisoft nel corso del video si riferisca ad un certo “Sam” per sapere quali sono i piani della compagnia transalpina: Sam, Ubisoft…vi ricorda qualcosa?
Commenti