Per quanto Battlefield V prometta di essere un gioco molto popolare, come avviene ormai per ogni capitolo della serie da diversi anni a questa parte, la scelta dell’ambientazione nella Seconda Guerra Mondiale ha lasciato abbastanza spiazzati, non per forza in chiave negativa ovviamente.
Però è un dato di fatto che l’ultimo episodio della serie rivale, Call of Duty, fosse ambientato proprio in quel periodo storico, e che in passato di titoli con lo stesso setting se ne sono visti in grande quantità. Che cosa avrà il nuovo Battlefield, o meglio la Guerra in esso rappresentata, in più rispetto alle altre?
By taking you through unseen, untold, unplayed experiences set in multiple and varied locations, each integral to WW2.
— #Battlefield V (@Battlefield) May 28, 2018
Come potete leggere nella risposta riportata qui sopra, DICE pensa che in Battlefield V vivremo una Seconda Guerra Mondiale mai vista in termini di ambientazioni, assisteremo a storie mai raccontate e giocheremo qualcosa che, per quanto apparentemente familiare, non si è mai giocato prima.
Presto ne sapremo di più, ed in ogni caso la curiosità anche intorno a questo capitolo è tanta: il campo di battaglia è pronto ad infuocarsi.
Commenti