One Piece: World Seeker non dovrebbe essere molto lontano dal lancio, quantomeno in Giappone, e Bandai Namco ha già rassicurato i numerosi fan di tutto il mondo che il gioco arriverà anche in Europa entro la fine dell’anno. Questa volta Rufy e la sua ciurma se la vedranno con nemici misteriosi, in una cospirazione dietro la quale sembra esserci addirittura il Governo Mondiale, intento a conquistare le ricchezze di Jewel Island dopo aver liberato quest’ultima da criminali che la attaccavano continuamente per le sue immense ricchezze.
Non che la parola “governo” evochi notizie esaltanti ultimamente, ma questa è un’altra storia. Tornando a noi, al fine di proseguire degnamente la marcia di avvicinamento al periodo di lancio la compagnia nipponica ha pubblicato un nuovo trailer incentrato sull’ambientazione open world e sul sistema di combattimento, con Rufy come indiscusso protagonista intento ad esplorare e falciare nemici con i suoi poteri.
I due minuti di filmato li potete visionare ad inizio news, e rappresentano solo un antipasto di ciò che vedremo tra non molto tempo: One Piece: World Seeker appare ancora più ambizioso rispetto a quelli dedicati alla serie usciti in precedenza: forza Bandai, tiraci fuori questa data d’uscita!
Commenti