I 30 °C sono ormai arrivati quasi in tutta Italia e per combattere il caldo noi italiani sappiamo bene qual è la mossa migliore: lanciarsi nelle fresche acque del nostro Mediterraneo. Ebbene, anche Rocket League combatte l’estate allo stesso modo, con un aggiornamento che, tra le altre cose, porterà tutti i giocatori sulle lunghe spiagge di Salty Shores.
In realtà, visto che le macchine non si tuffano in acqua, sembra un ottimo modo per surriscaldare i motori… fortunatamente si tratta di un videogioco in cui delle macchine acrobatiche giocano a calcio, quindi non dovrebbe essere il caso di preoccuparsi troppo della fisica. Piuttosto è il caso di preoccuparsi dell’inizio della nuova stagione competitiva! L’ottava stagione vedrà un soft reset delle classifiche, perciò sbrigatevi ad entrare in partita e riconquistare la vostra posizione.
Con il nuovo aggiornamento arrivano anche nuove casse “Impact”, all’interno delle quali sarà possibile trovare oltre a numerosi nuovi oggetti cosmetici, lo sfavillante modello Twinzer (proprio quello dell’immagine iniziale, sì). Godetevelo con Rocket League x Monstercat Vol. 3 in sottofondo, la trovate tra le playlist ora disponibili per tutti.
Vi lasciamo dare un’occhiata all’arena e alle novità nel video dedicato a Salty Shores: l’aggiornamento è già disponibile su Rocket League, quindi scaldate il motore della vostra Batmobile (basta lasciarla 5 minuti sotto il sole) e datevi da fare! C’è una nuova arena da conquistare.
Commenti