A seguito dell’annuncio del gioco (dopo il teaser lanciato nella giornata di martedì), sono emersi nuovi rumor in merito a Fallout 76. Le voci di corridoio sono state riportate da Kotaku, che in passato si è dimostrato molto affidabile in fatto a indiscrezioni sui giochi Bethesda.
Secondo le ultime informazioni sottobanco ricevute dal magazine, Fallout 76 non sarebbe un gioco tradizionale della serie, ma si tratterrebe piuttosto di un survival game con elementi da gioco di ruolo, esclusivamente online. Il titolo sarebbe in realtà un prototipo di un comparto multiplayer di Fallout 4, che non ha mai visto la luce.
Per quanto riguarda il gameplay, Fallout 76 presenterebbe un sistema di quest e una storia, esattamente come tutti gli altri giochi di Bethesda Game Studios. Sarebbe confermata anche la possibilità di costruire accampamenti, proprio come in Fallout 4, e delle meccaniche multiplayer. Il gioco durante lo sviluppo sarebbe però andato incontro a una continua evoluzione, dunque qualcosa potrebbe essere cambiato.
Bethesda non ha ancora commentato questo rumor. Fallout 76 sarà disponibile prossimamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. L’E3 2018 probabilmente colmerà tutti i dubbi in merito al gioco e confermerà (o smentirà) queste nuove voci di corridoio.
Commenti