News 31 Mag 2018

Un leak rivela il prossimo Assassin’s Creed… Odyssey?

La testata francese jeuxvideo non è nuova a leak sulla serie di Assassin’s Creed: l’ultima volta ci ha svelato l’ambientazione assai prima dell’annuncio di Assassin’s Creed: Origins… e anche stavolta la destinazione della Confraternita sembra piuttosto ovvia, sempre che qualcuno non si sia divertito a fabbricare del merchandise appositamente per prendere in giro mezzo mondo (c’è tanta gente strana là fuori…).

Un insider Ubisoft (tale ArticBlue) avrebbe inviato alla testata un portachiavi con la forma del classico elmo spartano impacchettato con l’etichetta in bella vista “Assassin’s Creed Odyssey”. Secondo la fonte, la storia seguirebbe ancora le vicende di Bayek, che a questo punto avrebbe a disposizione orizzonti ancora più vasti di quelli dell’Egitto: pensate bene… l’Antica Grecia!

Altre voci suggerirebbero flotte per raggiungere i vari angoli della nuova mappa, che comprenderebbe praticamente tutte le attuali Grecia (al tempo divisa in vari stati minori) e Macedonia, compagni di battaglia da reclutare, possibilità di comprare terre da far fruttare e molto altro. Sicuramente se qualcosa è davvero in pentola Ubisoft non perderà l’occasione dell’E3 per levare il coperchio, nel frattempo nulla vieta di sognare di andare a prendere a calci il sedere di Pompeo fino in Tracia!

Assassin's Creed Odyssey


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni