Oggi è un giorno speciale per la sterminata community di Warhammer: prima l’annuncio di un nuovo gioco, ed ora delle gustose novità su Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr, titolo già uscito su PC ed atteso nelle versioni PS4 e One. Quest’ultime si stanno facendo attendere, tanto che pochissimi giorni fa vi avevamo riportato il posticipo della data di uscita dall’originario 5 giugno ad una più generica “estate”.
Bene, oggi possiamo dirvi ufficialmente che il nuovo giorno da segnare sul calendario è il 5 luglio. Ma non solo! Per aggiungere un pizzico di pepe all’attesa, gli sviluppatori di Neocore Games hanno pubblicato un video che illustra le principali caratteristiche del gioco, definito come “il primo Action/RPG nella storia di Warhammer”.
Sistema di coperture, scenari distruttibili, tanti boss, possibilità di guidare veicoli…sono solo alcuni degli elementi presenti in questo nuovo titolo: in più, aggiungete tutto il carisma della saga di cui porta il nome e, sì, vale decisamente la pena di darci un’occhiata.
Commenti