Dopo due mesi dall’annuncio ufficiale di Spyro Reignited Trilogy, il draghetto comincia a scalpitare. Sarà la calorosa accoglienza ricevuta, saranno le temperature estive che risvegliano il suo sangue di rettile, fatto sta che il nostro Spyro ha deciso di sgranchirsi un po’ le zampe e darsi a uno dei suoi passatempi preferiti: arrostire qualche pecora.
Purtroppo Activision ha deciso di regalarci solo pochi secondi delle sue scorrerie, ma si può dire che il nostro beniamino sembra più in forma che mai: scattante, agile, trotterellante, né pecore né pastori hanno scampo dalle sue corna appuntite e il suo rovente soffio di fuoco.
Insomma… mancano ancora più di tre mesi al suo arrivo su PS4 e Xbox One (come faremo a resistere così tanto?), ma Spyro si sta già riscaldando e si farà trovare pronto a entrare in campo al momento giusto! Voi invece vi state riscaldando? Non vorrete rischiare un infortunio ai pollici proprio sul più bello? Guardiamo un po’ che ci offre giugno per prepararci al meglio.
Those sheep are looking pretty baaaashful. pic.twitter.com/W4XlKXV4uc
— Spyro (@SpyroTheDragon) June 1, 2018
Commenti