Martedì 12 giugno alle 19.00 Square Enix salirà sul grande palco dell’E3 per mostrare al mondo di cosa è capace: tutti si aspettano finalmente una data per Kingdom Hearts III, molti sperano di rivedere Final Fantasy VII Remake, ma un’immagine rilasciata nelle scorse ore sta facendo galoppare più che mai la fantasia dei giocatori.
La fantomatica immagine, postata sui diversi canali social di Square Enix, recita così:
I viaggi che intraprenderemo
I demoni che affronteremo
Gli eroi che diventeremo
Il nostro prossimo capitolo sta per cominciare
Neanche a dirlo, “il nostro prossimo capitolo” ha subito acceso gli animi: chi già inneggia ad un nuovo Final Fantasy (anche se ci pare un po’ presto, visti i piani di Tabata per il XV), chi aspetta la prossima stagione di Life is Strange, qualcuno azzarda anche che si tratti di Avengers Project (di cui non si hanno notizie da parecchio tempo). Anche un seguito di NieR: Automata spunta ogni tanto tra i commenti, e chissà, potrebbe non essere poi un’ipotesi tanto azzardata. In ogni caso, qualsiasi cosa Square Enix abbia in mente per il prossimo futuro lo scopriremo il 12 giugno, quindi restate sintonizzati… e incrociate le dita!
Our #SquareEnixE3 Showcase 2018 is only one week away so be sure to set your clocks to Monday June 11th for our latest announcements!https://t.co/OXdt8fTQSo pic.twitter.com/GNlrgoFJC3
— Square Enix (@SquareEnix) June 4, 2018
Commenti