Esattamente come previsto, Sony ha svelato nella giornata odierna un nuovo gioco per PlayStation 4. Il titolo è Twin Mirror ed è sviluppato da Dontnod Entertainment, autori di Life is Strange e del più recente Vampyr.
In Twin Mirror, i giocatori impersoneranno Sam. Le vicende si svolgono a Basswood, una cittadina della West Virginia. Il protagonista sta cercando di riprendersi dopo una rottura sentimentale piuttosto pesante, ma le cose prendono una brutta piega: si risveglia infatti nella stanza del suo hotel, con la maglietta sporca di sangue e senza ricordi delle ultime ore. L’obiettivo sarà proprio cercare di ricostruire una serata che probabilmente è andata storta, in un videogioco dalle tinte molto dark e oscure.
Twin Mirror vedrà la luce nel corso del 2019 per PS4, Xbox One e PC, il gioco infatti è sì sviluppato da Dontnod Entertainment, ma è pubblicato da Bandai Namco. La partnership tra il team di sviluppo e il publisher d’altronde era già stata annunciata nel corso delle scorse settimane e siamo estremamente lieti di vederne i frutti.
Commenti