Tra circa 13 ore sarà il turno di Microsoft e del suo brand, Xbox, ad accendere l’E3 2018. Dopo Electronic Arts, dunque, si tornerà finalmente a vedere il faccione di Phil Spencer e scoprire se tutti i rumor riguardanti i possibili giochi in sviluppo diventeranno effettivamente realtà.
In queste ore che ci separano dall’evento, però, il buon Spencer ha già deciso di caricare gli animi. Come? Pubblicando su Twitter una dichiarazione che non è passata inosservata. Stando alle parole del capo di Xbox, infatti, alla conferenza ci saranno ben 15 giochi che verranno presentati in esclusiva mondiale, “E molto, molto altro ancora”.
Adesso siamo sicuri che l’attesa si stia facendo abbastanza esaltante: l’appuntamento è dunque fissato alle ore 22:00 di oggi, qui su GameSoul, con tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo:
Just wrapped our final #XboxE3 rehearsal. Feeling great about the show. Excited to world premiere 15 games tomorrow and much, much more #E32018 pic.twitter.com/NxPreEOXfw
— Phil Spencer (@XboxP3) June 10, 2018
Commenti