Il trailer di Cyberpunk 2077 è davvero ricco di segreti. Dopo i codici per riscattare The Witcher 3: Wild Hunt, infatti, i colleghi di Eurogamer hanno scoperto una vera e propria lettera di CD Projekt RED nascosta dentro il filmato originale.
La missiva è destinata a tutti i fan e contiene alcuni dettagli in merito allo sviluppo del nuovo gioco di ruolo di stampo polacco. A partire dalla visione del gioco, la loro visione di un futuro alternativo dove l’America sta cadendo a pezzi. CD Projekt RED rassicura inoltre tutti i fan: si tratta di un vero e proprio gioco di ruolo in single player, dove sarà possibile creare il proprio personaggio.
Per quanto riguarda il supporto post lancio, i polacchi hanno assicurato che si sarà un trattamento simile a quello di The Witcher 3. Questo include, probabilmente, espansioni da oltre 20 ore e la totale assenza di DRM per la versione PC. E ovviamente niente microtransazioni.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile prossimamente. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.
Combined, here's CDProjekt's super-secret dossier of information that they sneaked into the Cyberpunk 2077 trailer. pic.twitter.com/uAhJ4yUTGF
— Eurogamer (@eurogamer) June 10, 2018
Commenti