Esattamente come previsto, Prey si è appena dotato di un nuovo DLC. Chiamato Prey: Mooncrash, il contenuto inedito ci porta sulla Luna ed è già disponibile per il download a partire da ora.
Come riporta il comunicato di Bethesda, Prey: Mooncrash porta i giocatori ad affrontare una serie di sfide ed insidie per fuggire da una base segreta della TranStar, sita appunto sul nostro Satellite. “Con l’ambientazione che cambia e diventa sempre più pericolosa in modo dinamico, vari personaggi sbloccabili dotati di abilità uniche e i Typhon agguerriti più che mai, la campagna Mooncrash di Prey propone una sfida ripetibile all’infinito e ardua perfino per i giocatori più esperti”, recita il comunicato.
Mooncrash è seguito a ruota da un nuovo aggiornamento, completamente gratuito, che include anche tre nuove modalità: una modalità Storia, una modalità sopravvivenza e il New Game +. Infine, da stasera è disponibile per l’acquisto la Prey: Digital Deluxe (per PS4, Xbox One e PC), che include il gioco base più il nuovo aggiornamento. Non ci resta che lasciarvi al trailer di presentazione, che trovate poco più in basso: buona visione!
Commenti