Dopo i rumor circolati negli scorsi giorni, e che vi avevamo prontamente riportato, Tales of Vesperia: Definitive Edition è stato ufficializzato durante la conferenza Xbox (qui trovate tutte, ma proprio tutte le novità) ed arriverà nel corso del prossimo inverno, con tutta una serie di miglioramenti rispetto all’originale uscito ormai 10 anni fa.
E’ interessante notare come, oltre al potenziamento del comparto tecnico, ci saranno anche dei contenuti inediti non solo per il pubblico occidentale, ma anche per quello giapponese, con nuovi personaggi giocabili, dungeon, eventi e boss che andranno ad impreziosire un pacchetto base che era già molto ricco. Se possedete un PC od una console di nuova generazione (PS4, One o Switch) avrete quindi la possibilità di recuperare uno dei giochi di ruolo giapponesi più belli dell’ultima decade.
Siete pronti per tornare a vestire (o a vestire per la prima volta) i panni di Yuri Lowell in questo titolo ricco di storie, azione ed eventi inaspettati? Noi rimaniamo con le orecchie spalancate in attesa della data di uscita, ed intanto vi lasciamo al trailer di annuncio e ai primi screenshot del gioco.
Commenti