Era il gioco più atteso dell’intero showcase di Sony all’E3 2018. E puntualmente non ha deluso le aspettative: sì, Death Stranding si è finalmente mostrato con tante, tantissime novità, ma senza perdere il suo alone di mistero.
Il nuovo filmato del gioco di Hideo Kojima è gameplay puro. Nel trailer vediamo Norman Reedus alle prese con la natura più incontaminata, scalando montagne, utilizzando funi e corde e attraversando pericolosi ponti in bilico tra la vita e la morte con pesanti carichi sulle spalle, ma è presente anche un piccolo indizio alle sessioni shooter che il director ha assicurato non mancheranno. Il tutto sembra girare davvero bene e sicuramente il DECIMA Engine fa la sua bellissima figura.
Oltre al gameplay, vengono introdotti anche due nuovi personaggi. Due donne, interpretate da Léa Seydoux e Lindsay Wagner (che si aggiungono al già stellare cast del gioco): la prima che condivide il duro lavoro di “fattorino” del protagonista, mentre la seconda sembrerebbe essere legata sentimentalmente a quest’ultimo, seppure per qualche motivo il suo ricordo di lei sembra essere andato perduto.
Per ora sul fronte Death Stranding è tutto: ora è tempo di analisi, complotti e macchinazioni sul nuovo trailer, perciò vi invitiamo a guardarlo con molta attenzione proprio qui sotto: buona visione!
Commenti