Pokémon GO
News 19 Giu 2018

Pokémon GO, arrivano finalmente gli scambi tra allenatori

Dopo due anni di lunga attesa e di continue lamentele da parte dei fan per la mancanza di una delle meccaniche più basilari del mondo dei mostri tascabili, finalmente gli allenatori di tutto il mondo vedranno realizzare il loro sogno: gli scambi stanno per arrivare su Pokémon GO!

L’aggiornamento che arriverà entro la fine della settimana introdurrà gli Amici: per aggiungere un amico non dovrete far altro che farvi dare il suo codice Allenatore e inviargli una richiesta. Non solo questo permetterà di scambiare pokémon tra giocatori al costo di Polvere di Stelle (guadagnando così caramelle bonus), ma anche di avere bonus durante le sfide in palestra o i raid quando affrontati insieme agli amici. Non solo: le Palestre e i PokéStop ora potranno darvi degli speciali Pacchi Amicizia che non potrete aprire, ma solo inviare ai vostri amici. Questi pacchi, oltre ai soliti vari oggetti utili, possono contenere delle Uova che alla schiusa regaleranno una bellissima Forma Alola di un pokémon di Kanto.

Scambiare pokémon Leggendari, Shiny o che non sono presenti nel vostro pokédex richiederà uno “Scambio Speciale” che potrà essere effettuato solo con un grande amico o un migliore amico (il grado di amicizia aumenta ovviamente scambiando pacchi, pokémon o combattendo insieme) e potrà essere effettuato una sola volta al giorno. Vi siete persi l’evento di Dratini? Magari qualche vostro amico ha un draghetto shiny da condividere con voi.

Insomma, Pokémon GO sta per andare incontro a una nuova rivoluzione… che si stia preparando all’arrivo degli ospiti da Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee?


Fonte

Commenti