Uscirà il 25 gennaio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Eppure c’è già modo di dare un primo sguardo al gameplay del remake di Resident Evil 2. Come? Dando un’occhiata al video della demo dell’E3 2018, fatta provare a tutti coloro che hanno avuto modo di recarsi alla kermesse di Los Angeles.
Se la nostra anteprima del gioco non dovesse bastarvi, ora siete accontentati. In testa alla notizia trovate infatti circa 5 minuti di gioco del nuovo Resident Evil 2. Con tanto di risoluzione in 4K, che sarà d’altronde quella che offrirà il gioco su PlayStation 4 Pro ed Xbox One X (oltre che su PC, ovviamente). Vi basta schiacciare il tasto Play per rivivere un horror in vecchio stile.
Oltre a Resident Evil 2, una delle sorprese più piacevoli di questo E3 2018 è stata sicuramente la presenza di Dying Light 2. Il sequel del gioco Techland potrà contare sulla presenza di Avellone come Narrative Designer e una serie di scrittori davvero di talento. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!
Commenti