God of War è sicuramente una delle più belle esclusive apparse su PlayStation 4. Qualcuno ha recuperato la sua copia fin dal day one, mentre altri invece hanno sicuramente optato per l’usato. Come ad un ragazzo del Nord America, che ha acquistato il titolo di Santa Monica in un negozio di videogiochi. Purtroppo per lui, l’unica copia disponibile era senza copertina.
Qualcuno magari avrebbe rinunciato all’acquisto, ma lui non si è dato per vinto. Ha preso una vecchia cover di un gioco Disney, l’ha rovescia e ha provato a disegnare la sua personalissima cover. L’esperimento è riuscito, almeno da quanto potete vedere dal tweet poco più in basso. La vicenda sembra essersi conclusa così, ma a sorpresa è intervenuto il team di sviluppo.
my brother bought a copy of god of war from a used game store and they didnt have a cover so they drew one. on the back of a disney video game cover. im screaming pic.twitter.com/5XMkcJYy9X
— bronto (@brcnte) June 19, 2018
Il tweet della sorella (che ha mostrato al mondo la genialità del suo famigliare) non è passato inosservato, tanto che è giunto fino a Santa Monica. Cory Barlog e i suoi hanno così deciso di fargli un omaggio: se mai volesse una copia del gioco nuovo, il giovane artista non deve fare altro che contattare lo studio di sviluppo e provvederanno a spedirgliene una nuova. Ovviamente in omaggio.
God of War ha debuttato il 20 aprile 2018, raccogliendo una serie di giudizi decisamente positivi. La prossima esclusiva in dirittura d’arrivo su PlayStation 4 sarà Marvel’s Spider-Man, che si è mostrata (per il terzo anno di fila) all’E3. Trovate tutti i dettagli dell’ultimo contatto a questo indirizzo!
Let us know if you want an official copy =) We have a few… pic.twitter.com/h8tALwPeu4
— Santa Monica Studio #GodofWar (@SonySantaMonica) June 20, 2018
Commenti