Presentato durante lo scorso E3, di Forza Horizon 4 si conosceva davvero quasi tutto. All’appello mancava solo la lista delle auto, che è però comparsa online durante lo scorso fine settimana. In maniera decisamente accidentale e quasi rocambolesca.
Come avete potuto intuire dal titolo della notizia, infatti, qualcuno ha pubblicato per errore una build del gioco sul Windows Store. Build che è stata automaticamente scaricata sui PC degli utenti che avevano effettuato il pre-order del gioco. Inutile dire che una volta terminato il download dal Microsoft Store, alcuni si sono dati al data mining, svelando appunto la lista dei veicoli presenti, che è stata successivamente diffusa su Reddit e che trovate a questo link.
Fortunatamente per Playground Games, la build pubblicata non era quella definitiva. Nella lista infatti mancano alcune macchine come la McLaren 720S, che è stata ad esempio vista nel trailer, ma la maggior parte dei veicoli sarà sicuramente presente. Forza Horizon 4 debutterà il 2 ottobre per Xbox One e PC Windows 10. Se proprio non riuscite ad attendere il racing game di casa Microsoft, potete sempre ingannare l’attesa dando uno sguardo a The Crew 2.
Commenti