Grazie al documentario di Noclip, che ha mostrato alcuni punti della mappa di Fallout 76, un game designer ha deciso di lanciarsi in un’impresa decisamente titanica. Parliamo della creazione, basandosi appunto su quel poco visto, dell’intera zona di gioco del nuovo titolo di casa Bethesda Game Studios.
Oscar Armostrong-Davies ha iniziato il suo lavoro poco dopo la conferenza Bethesda dell’E3 2018. Ha pubblicato su Twitter tutti gli aggiornamenti e alcuni fan di Fallout hanno deciso di aiutarlo in questa avventura, suggerendogli correzioni e altro. Un lavoro certosino, visto che oltre al disegno della mappa si è preoccupato di inserire anche insediamenti, punti di interesse e molto altro, rendendola a tutti gli effetti una vera mappa di gioco.
Un’impresa titanica, che terminerà sicuramente quando partirà la beta di Fallout 76. Il gioco uscirà il 14 novembre 2018 per PlayStation 4, PC ed Xbox One, pochi giorni dopo un altro, imponente open world.
Whoops, there was a mistake in the last one (all fixed now!)
Update 8 for the #Fallout76 map. Now with Helvetica.. I mean Helvetia.. well identified! #gaming #fallout pic.twitter.com/cPelpn06LE— Oscar Armstrong-Davies (@oscerlot) June 24, 2018
Commenti