Fortnite è il titolo più giocato degli ultimi mesi, eppure in qualche modo può intimorire chi ci si approccia per la prima volta. Pensare di trovarsi in una mappa sterminata, di dover imparare le meccaniche di gameplay per la prima volta, con ben 99 persone intorno più preparate (o quantomeno allo stesso livello)… no, non è decisamente una grande prospettiva.
Ma dopo qualche problemino tecnico di troppo, ecco a voi la soluzione: stiamo parlando della modalità Playground, disponibile per un tempo limitato su tutte le piattaforme in cui è uscito il gioco, compresa la freschissima versione Switch.
Success! All players can now join in on the fun in the Playground LTM. Drop in and let your imagination run wild.
More details: https://t.co/nSpL6uQDwl
— Fortnite (@FortniteGame) July 3, 2018
In Playground potrete scorrazzare liberamente con un team composto da massimo 4 giocatori, senza temere di essere uccisi. Provate a costruire, ad usare le armi che più vi sembrano adatte al vostro stile, prendete confidenza con le meccaniche di gameplay… però occhio, perché avrete solo un’ora di tempo, dopodiché vi dovrete gettare nella competizione vera e propria!
Se avevate il timore di approcciarvi a Fortnite, questo è il periodo migliore per provarlo: come è capitato ad altri milioni di giocatori, potreste innamorarvene.
Commenti