Torniamo a parlare di Far Cry 5 e delle missioni di Larry Parker che vi porteranno ad ottenere un’arma misteriosa. Nella scorsa puntata abbiamo visto come liberarlo dal suo esperimento che lo vedeva bloccato dentro un campo di fulmini, questa volta dovremo fare per lui alcune commissioni ad “alta quota”.
INDICE
Una volta liberato Larry e dopo avergli parlato, potremo proseguire con la seconda missione, ovvero “il Viaggio dell’Eroe“. Dovrete distruggere quelli che secondo lui sono dei “dispositivi spia” posizionati sulla torre della Purpletop Telecom.
Prima di tutto assicuratevi di avere il rampino, se avete seguito la nostra Guida ai Tratti prioritari e secondari dovreste averlo già. Dirigetevi poi alla torre Purpletop Telecom, si trova oltre Fall’s End.
Di seguito eliminate i nemici che saranno lì ad aspettarvi, quindi iniziate la vostra scalata, dovrete via via eliminare i ripetitori segnalati dalla missione. Una volta trovato un piano d’appoggio, sparate ai primi due ripetitori.
Alternate la salita alla cima della torre tra rampino e scaletta. Gli ultimi tre ripetitori sono proprio sulla sommità, ma per fortuna Larry vi darà un piccolo aiuto. Usate il rampino per aggrapparvi all’elicottero e saliteci per avere una visuale di tiro migliore.
Una volta distrutte le ultime tre parabole, tornate a casa di Larry e affrontate i nemici che saranno apparsi nel frattempo.
Completando la missione avrete come ricompensa 700$ e 200 punti resistenza di Holland Valley.
◄ | PAG. PRECEDENTE Libera Larry | PAG. SUCCESSIVA Incontri ravvicinati | ► |
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti