Aggiornamento
Durante lo stream di Inside Xbox, Microsoft ha confermato che Rocket League è ora parte del programma Xbox Game Pass. Gli iscritti, oltre a poter provare il gioco ed eventualmente acquistarlo ad un prezzo vantaggioso, potranno partecipare all’evento per l’Anniversario di Rocket League da oggi fino al 23 luglio, che gli permetterà di guadagnare oggetti a tema o Uova d’Oro contenenti i premi delle vecchie casse campione.
Rocket League riceverà anche una patch per il supporto a Xbox One X nel corso dell’anno, per regalare ai fan un’esperienza sul campo a super-risoluzione.
Nelle scorse ore è emerso online un indizio che ha anticipato la presenza di Rocket League su Xbox Game Pass, il servizio di casa Microsoft che permette di scaricare e giocare i titoli presenti per una cifra decisamente abbordabile.
Non abbiamo ancora l’annuncio ufficiale, ma la pagina dello store di Xbox si è aggiornata, includendo il bottone “Get Xbox Game Pass” vicino al pulsante per acquistare Rocket League. L’ufficialità dovrebbe però arrivare nelle prossime ore, visto che Rocket League sarà uno dei protagonisti della prossima puntata di Inside Xbox, che sarà trasmessa nel corso delle prossime ore.
Tomorrow: another jam-packed episode of #InsideXbox.
Tune in at 12 PM PT to watch the fun live. pic.twitter.com/0j0EaGObcn— Xbox (@Xbox) July 9, 2018
Rocket League ha debuttato nel corso del 2015 su PlayStation 4 e PC, per poi successivamente sbarcare su Xbox One e Nintendo Switch. Nell’ultimo periodo sono stati pubblicati un sacco di altri giochi sul servizio di casa Microsoft, tra cui Fallout 3, The Elder Scrolls IV: Oblivion e Warhammer: Vermintide 2. Li avete già giocati tutti?
Commenti