Netflix continua a presentare nuovi show e serie animate sempre più spesso, andando ad arricchire il contenuto della sua piattaforma di streaming, che è probabilmente la più ricca al mondo al momento. Recentemente è stato annunciato un nuovo show chiamato The Dragon Prince e creato da Aaron Ehasz, il papà di Avatar: The Last Airbender. Collaborano con lui anche Justin Richmond e Giancarlo Volpe (Star Wars: The Clone Wars). Insieme al titolo è stato mostrato il primo poster:
The Dragon Prince, an epic fantasy series by the head writer and director of Avatar: the Last Airbender, is coming soon to Netflix! Learn more at our San Diego Comic-Con panel on 7/21/18 @ 11AM in room 25ABC.
“Destiny is a book you write yourself!” #TheDragonPrince pic.twitter.com/vAiD3DREt7
— The Dragon Prince (@dragonprinceoff) July 10, 2018
Della storia si sa solamente che gira intorno a due principi umani, che sigleranno un’alleanza con un elfo mandato a ucciderli per iniziare un’impresa che porterà la pace nei regni. Non sappiamo quando The Dragon Prince arriverà su Netflix, ma la prima presentazione della serie è programmata in occasione del San Diego Comic-Con, il prossimo 21 luglio.
Nell’attesa, date un’occhiata a tutti gli show che arriveranno su Netflix questo mese.
Commenti