Borderlands 3 è un titolo molto atteso ma, per quanto siamo sicuri che prima o poi farà capolino sul mercato. ad oggi non abbiamo informazioni in merito. Intendiamoci, non si parla riguardo al se il progetto verrà mai annunciato, ma soltanto al quando e, ovviamente, c’è grande curiosità per scoprire come potrebbe evolversi la serie a tanti anni di distanza dall’ultimo capitolo uscito nel 2012.
It's cute that you all think you're the heroes of this little adventure, but you're not. Welcome to Pandora, kiddos. pic.twitter.com/sUEQXzeyfP
— Borderlands (@Borderlands) July 9, 2018
Questo messaggio, con relativa immagine, comparsa sul profilo Twitter ufficiale del gioco ha scatenato le reazioni dei fan, così come le parole del CEO di Take-Two Strauss Zelnick il quale poco tempo fa aveva dichiarato che “per il 2018 abbiamo Red Dead Redemption 2 come titolo di punta, mentre per il 2019 ne avremo un altro di grosso calibro non ancora annunciato“.
Il meraviglioso mondo di Pandora è pronto ad accoglierci nuovamente oppure, chissà, stavolta ci troveremo catapultati in un altro pianeta: l’importante è che Borderlands 3 prima o poi arrivi.
Commenti