Dei misteriosi portali hanno cominciato ad apparire in Fortnite, risucchiando oggetti vari e risputandoli in vari mondi (tra cui il nostro), ed ora strani elementi mai visti prima punteggiano la mappa di gioco: navi vichinghe, statue antiche e persino un’intera nuova zona desertica (anche se in questo caso pare che il problema sia di natura climatica).
La quinta stagione di Fortnite inizia con un gran bel putiferio, tanto per non perdere l’abitudine, ma presenta anche una novità che i fan del gioco attendevano da molto tempo: il primo vero veicolo. Dopo il geniale carrello della spesa, Epic Games ha deciso che era ora di dare ai giocatori un vero mezzo di trasporto a quattro ruote e con un motore funzionante, in grado di trasportare quattro persone e di aumentare davvero la velocità di spostamento: l’ATK, ovvero Kart da off-road… con tanto di bandierina che fa molto golf car (e che lo rende solo più bello)..
New Golf Cart going into a rift! #Fortnite pic.twitter.com/d1wTdCNkX6
— MetalRose (@MetalRosee) July 12, 2018
Con l’arrivo di una nuova spiaggia e una nave vichinga perfettamente conservata, è il momento di tirare fuori l’attrezzatura da bagnini e sfoggiare le folte barbe da razziatori norreni: il nuovo Pass Battaglia è disponibile come sempre al costo di 950 V-buck. Forza, guerrieri, è ora di aprire Fortnite e dimostrare ancora una volta chi è il migliore del server (con stile però)!
Commenti