Tramite l’account Twitter ufficiale della serie Gears of War, The Coalition ha presentato un nuovo nemico che sarà presente in Gears 5. Il prossimo gioco della serie, che debutterà su Xbox One e Xbox One X (oltre che su PC Windows 10) prossimamente metterà i giocatori davanti ad un gigantesco avversario, decisamente poco amichevole.
Chiamato Warden, l’avvertimento di The Coalition è chiaro: non avvicinatevi troppo. Warden è infatti non solo alto, ma anche bello grosso e dotato di ben due asce mortali, pronte ad essere scagliate contro i protagonisti di Gears 5. Ci sarà sicuramente un modo per abbatterlo, ma almeno a primo impatto sembra essere non solo molto pericoloso, ma anche difficile da eliminare.
Presentato in occasione dell’E3 2018, Gears 5 è il sequel di Gears of War 4. Oltre al nuovo titolo della serie, prossimamente debutterà anche uno strategico e un gioco a tema Funko POP: il brand di Gears of War sta sicuramente vivendo una vera e propria epoca dell’oro.
Don't get close to this one. The heavily armored Warden wields two deadly crystalized axes that pack a punch. #Gears5 pic.twitter.com/5LqpNpGzMK
— Gears of War (@GearsofWar) July 11, 2018
Commenti