News 18 Lug 2018

Dragon Ball FighterZ, una beta per la versione Nintendo Switch?

Direttamente dal Sol Levante, emergono (possibili) nuovi dettagli per Dragon Ball FighterZ, l’ultimo picchiaduro di Arc System Works. Le novità si concentrerebbero sulla beta del gioco per Nintendo Switch e sull’arrivo di nuovi personaggi.

Partiamo dal contenuto più succoso, ovvero dalla possibilità di provare il picchiaduro sulla console ibrida Nintendo. Stando a quanto riportato online, la versione Nintendo Switch di Dragon Ball FighterZ si farà provare durante agosto, in una open beta (quindi aperta a tutti), con tanto di match in 3 vs 3. Molto probabilmente l’annuncio verrà durante la Gamescom 2018, fiera a cui Bandai Namco ha già confermato la sua partecipazione.

Per quanto riguarda i nuovi personaggi, invece, sono in arrivo le forme basi di Vegeta e Goku. I due contenuti dovrebbero essere disponibili anch’essi in agosto, più precisamente nei primi giorni/settimane.

Vi invitiamo, come sempre, a prendere queste informazioni con le pinze. Bandai Namco non ha ancora annunciato nulla in merito: vi aggiorneremo non appena ci saranno novità e dettagli in arrivo.


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni