Bandai Namco ha annunciato due grandi novità per chi sta aspettando Dragon Ball FighterZ su Switch: la prima, come vi abbiamo anticipato nel titolo della news, è che nella versione pensata per la console Nintendo saranno presenti ulteriori opzioni per il multiplayer locale, con la possibilità di scontrarsi 1 vs 1, 2 vs 2 oppure in una modalità tutti contro tutti a 6 giocatori.
ANNOUNCEMENT: The #NintendoSwitch Open Beta test for #DragonBallFighterZ is scheduled to start in August. The game will be released on September 28th with new local multiplayer features:
• 2v2 and 1v1 Match.
• Offline 6-player Party Match mode. pic.twitter.com/J2dMRagFXO— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) July 23, 2018
Inoltre, com’è possibile leggere nel tweet riportato subito qui in alto, è prevista un’Open Beta che si terrà nel mese di agosto e darà modo a tutti coloro che vogliono provare FighterZ di farsi un’idea più precisa su ciò che il gioco ha da offrire, in attesa dell’uscita vera e propria che avverrà il 28 settembre.
Preparatevi a scambiarvi cazzotti (virtuali, ci mancherebbe) utilizzando i vostri personaggi preferiti della serie: Dragon Ball sta per arrivare anche su Switch, più ricco che mai.
Commenti