Le Beta sono diventate un modo sempre più usato dagli sviluppatori e dai giocatori per rispondere ai propri desideri: da una parte chi lavora ai titoli vuole verificare la funzionalità di questi ultimi, soprattutto quando la componente online è centrale; dall’altra parte ci sono gli appassionati che, indecisi sulla qualità del prodotto, lo possono provare con mano prima di spendere i propri sudati risparmi.
Fallout 76 non sfugge a questa logica, e anche se sapevamo che ci sarebbe stata una Beta adesso abbiamo anche un mese di riferimento: essa si terrà infatti ad ottobre, poche settimane prima rispetto all’uscita del gioco che arriverà nei negozi il 14 novembre e per il quale è già previsto un corposo supporto post-lancio.
Finalmente tutti i fan della serie (e sono tantissimi!) potranno scoprire se questo nuovo ed innovativo capitolo si rivelerà interessante. Si tratterà di un’esperienza in vero stile Fallout oppure sarà qualcosa di completamente diverso? La risposta non tarderà ad arrivare.
Commenti