Fortnite: Battle Royale compie il suo anniversario e siamo tutti felici, un po’ meno forse le mamme che questa estate dovranno fare i conti con i propri figli che, ancora in vacanza, urleranno “FORTNITE!” anche nel sonno. Poco importa però, la quinta stagione è entrata nel vivo, andata live il 26 Luglio alle 15.00 spaccate: cosa ci riserva? Scopriamolo insieme, visto che una delle novità della stagione è l’aver diviso le sfide in due branche differenti.
Prima di mostrarvi come funziona, date anche un’occhiata alle altre guide per muovere i primi passi nel gioco di Epic nel migliore dei modi.
Guide Fortnite: Battle Royale
Infliggi danni agli avversari (500) in una singola partita
Per superare questa sfida tecnicamente non avete bisogno di eliminare nessuno (certo, se siete così bravi andate a tavoletta). Un personaggio a energia piena ha generalmente 200 punti vita. Idealmente vorrete ucciderne almeno tre per superare la sfida senza tanti problemi, ed è una sfida piuttosto semplice se giocate in squadra o in coppia: il danno conta infatti anche per i nemici accasciati, con 100 punti in più.
Usa una Piattaforma di lancio
Questa si spiega da sola: cercate una piattaforma di lancio nelle casse rifornimento o come loot e usatela. Lanciatevi nel cielo e via!
Segui la mappa del tesoro di Laboratorio della Latrina (Difficile)
Vicino alle Lande Letali su una collinetta nel quadrante F8 della mappa, troverete il tesoro della settimana. Evidenziato da noi nella nostra mappa!
Pass Battaglia
Cerca forzieri a Lande Letali (7)
Che al mercato mio padre comprò. L’obiettivo anche questa settimana è sempre lo stesso: aprire sette scrigni nella zona designata, e vi invito come al solito a semplificarvi la vita grazie all’ausilio della mappa interattiva! Leggete la guida per scoprire come usarla.
Spara ai Piccioni d’Argilla in luoghi differenti (5)
Questa sfida oltre ad essere piuttosto peculiare è anche molto divertente. Trovate delle macchine di argilla e attivatele e fate volare un simpatico piccione per poi sparargli. Ce ne sono vari sparsi per la mappa, ma ve ne basterà solo uno.
Elimina avversari a Montagnole Maledette (5) (Difficile)
Fortnite: Battle Royale non sarebbe lo stesso senza una bella sfida di eliminazione! Questa sfida vi richiede di eliminarne 5, come al solito la competizione sarà altissima nella zona designata, quindi armatevi di pazienza e puntate subito ai forzieri.
Eliminazioni con armi esplosive (3) (Difficile)
Qui vi tocca recuperare quanti più esplosivi possibili, che includono granate e lancia granate e usarli nel miglior modo possibile: ovvero lanciandovi nella mischia, anche provando a buttar giù le strutture nemiche per infliggere danni da impatto.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti