Oramai non ci sono più dubbi: Marvel’s Spider-Man, la nuova avventura dell’Uomo Ragno in esclusiva PlayStation 4, non subirà nessun ritardo e rispetterà la data di uscita, fissata per il 7 settembre.
Come facciamo ad esserne così sicuri? Semplicemente perché il titolo è ufficialmente entrato in fase gold. A darne l’annuncio ci ha pensato Insomniac Games, il team di sviluppo al lavoro sulla prossima esclusiva PlayStation 4. L’annuncio è stato diffuso, come da consuetudine, tramite l’account Twitter della società statunitense.
Siamo lieti di annunciare che Spider-Man per PS4 è entrato in fase gold […] Grazie a PlayStation e Marvel per il loro supporto nella creazione di questa avventura originale dell’Uomo Ragno.
Marvel’s Spider-Man debutterà dunque a inizio settembre. Per quest’anno è previsto anche un’altra esclusiva PlayStation 4: parliamo di Dreams, tutt’ora ancora senza una data di uscita.
We are pleased to announce that #SpiderManPS4 has GONE GOLD for its worldwide release on September 7th. Thanks to @PlayStation and @MarvelGames for their support in the creation of this original Spider-Man adventure. pic.twitter.com/iD4mJmqGfK
— Insomniac Games (@insomniacgames) July 30, 2018
Commenti