Da oggi Activision e Bungie hanno reso disponibile “Solstizio degli Eroi”, nuovo evento di Destiny 2 che durerà ben 4 settimane ed offrirà gratuitamente una serie di contenuti piuttosto sfiziosi per tutti i Guardiani impegnati nello sparatutto fantascientifico, in attesa dell’ancora più corposa espansione “I Rinnegati”.
Come è possibile vedere nel trailer riportato ad inizio news, durante l’evento potrete affrontare missioni della campagna principale rivisitate dal team di sviluppo, ottenere nuove armi ed equipaggiamento fino a raggiungere il livello 400 di Luce, nuove sfide denominate “Momenti di Trionfo” e molto altro ancora.
L’aggiornamento è gratuito per tutti, ma alcuni dei contenuti presenti nello stesso saranno accessibili soltanto a chi possiede, oltre al gioco-base, anche i due DLC usciti finora, ovvero “La Maledizione di Osiride” e “La Mente Bellica”.
Da qui al 28 agosto potrete dedicarvi a tutte queste attività, mentre dal 4 settembre una nuova avventura attenderà i Guardiani di tutto il mondo: si chiude il primo anno di Destiny 2, ma il viaggio prosegue.
Commenti