Presentato durante l’E3 2018 (e con una beta in arrivo ad ottobre), Bethesda ha finalmente iniziato a muovere la macchina del marketing per Fallout 76. Macchina che questa volta coinvolge un lottare dell’UFC, almeno in Australia.
Parliamo di Robert Whittaker, che è stato ingaggiato dallo sviluppare del Maryland come ambasciatore del brand di Fallout. Questo significa che per i prossimi mesi, i fan di Whittaker lo vedranno coinvolto in una serie di iniziative per promuovere Fallout 76. La promozione è già iniziata, con una serie di tweet che il lottatore ha lanciato nelle scorse ore tramite il social network dell’uccellino.
Unwinding @bethesda #fallout4 pic.twitter.com/35Siy23Ei9
— Robert Whittaker (@robwhittakermma) July 21, 2018
Fallout 76 debutterà il 14 novembre, per PlayStation 4, PC ed Xbox One. E chissà se Bethesda percorrerà questa strada anche per Starfield e The Elder Scrolls VI, i prossimi giochi in lavorazione presso lo studio.
https://twitter.com/robwhittakermma/status/1024176167102771200
Commenti