News 06 Ago 2018

Football Manager 2019 è realtà, data di uscita e primi dettagli

Oltre a PES e FIFA, anche quest’anno arriverà un altro gioco calcistico sui nostri PC. Parliamo, ovviamente, di Football Manager 2019, il manageriale di calcio più conosciuto al mondo. La nuova edizione del titolo, Football Manager 2019, si è svelata nella giornata odierna, con tanto di trailer e primi annunci, tra cui la data di uscita.

Come riportato nel comunicato stampa giunto in redazione, Football Manager 2019 abbandonerà il Manager Man, protagonista di tutte le copertine dall’edizione del 2004, per rimpiazzarlo con il punto di vista di un allenatore che guarda i giocatori scendere in campo prima di un match importantissimo. Saranno presenti loghi riprogettati, svariate funzionalità nuove e migliorate. Per quanto riguarda le licenze, Football Manager 2019 potrà contare sulla licenza della Bundesliga DFL, ma per fine settembre arriveranno ulteriori dettagli in merito.

Tutti coloro che prenoteranno Football Manager 2019 per PC o MAC da un rivenditore sia digitale che fisico autorizzato, riceveranno uno sconto del 10% fino al momento del lancio. In aggiunta, grazie al pre-order, sarà possibile cominciare a giocare in anticipo di due settimane grazie all’accesso ad una versione beta completamente giocabile.

Football Manager 2019, Football Manager 2019 Touch (per PC, Mac, iOS e Android) e Football Manager 2019 Mobile (esclusiva Android e iOS), saranno disponibili a partire dal 2 novembre. E se il calcio manageriale è ancora troppo lontano, nell’attesa potete sempre dedicarvi ad altre avventure.


Commenti