Il geniale action-RPG a tema musicale The World Ends With You che fece faville ai tempi del DS è finalmente pronto a tornare in una nuova veste, in un Final Remix per così dire, su Switch.
L’annuncio della nuova versione era arrivato a gennaio, ma oggi finalmente Nintendo ha deciso di farci dono di una data d’uscita. The World Ends With You: Final Remix arriverà il 12 ottobre con un nuovo scenario, nuovi nemici pronti ad ucciderci ad ogni angolo e, ovviamente, una colonna sonora completamente remixata.
La vita di Neku è ancora una volta nelle nostre mani: riusciremo a sopravvivere un’intera settimana nei pericolosi meandri dell’Underground? O i Reaper avranno la meglio sul nostro senso del ritmo? Lo vedremo tra qualche mese: intanto potete pre-ordinare il gioco sull’eShop o dedicarvi ad altre perle recuperate dall’oblio degli anni.
La tua corsa contro il tempo sta per iniziare! The World Ends With You -Final Remix- sarà disponibile dal 12/10 su #NintendoSwitch, e puoi già preordinarlo nell'#eShop! #TWEWYhttps://t.co/Zw84GKsJjY pic.twitter.com/Rx9a27I7MG
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) August 7, 2018
Commenti