Lazarus Studio ed Iceberg Interactive hanno annunciato ufficialmente Lunacy: Saint Rhodes, un progetto sul quale entrambe le società stanno lavorando da tempo e che ha già catturato l’attenzione di milioni di giocatori.
Lavorando sotto traccia, senza passare attraverso i canali più conosciuti, questo nuovo titolo horror in prima persona è stato presentato con un primissimo video prototipo che fu visualizzato da oltre 4 milioni di persone.
Adesso è il momento di conoscere diversi dettagli in più, e per questo condividiamo con voi quello che ci hanno rivelato gli stessi sviluppatori:
- La storia, come ogni buon horror che si rispetti, si preannuncia inquietante. Scoprirete i segreti della vostra famiglia in un modo del tutto particolare;
- Un’intelligenza artificiale avanzata, per ora conosciuta come “The Author”, analizzerà le vostre azioni ed adatterà l’ambiente a voi circostante per non farvi mai sentire al sicuro;
- Ci saranno diversi nemici da affrontare, ed ognuno di essi richiederà un approccio diverso per poter essere neutralizzato;
- Vi troverete di fronte a diversi bivi narrativi, e a seconda delle vostre azioni cambierete anche il corso della storia.
“Never alone, never safe” (“Mai da soli, mai al sicuro”): questo è il motto di Lunacy: Saint Rhodes, in uscita su PC nel 2019: una nuova cittadina spettrale ci aspetta, ed i presupposti perché sia all’altezza di altre sembrano esserci tutti.
Commenti