Activision ha rivelato la propria lineup per la gamescom che sta per iniziare, ed i titoli di grandissimo spessore non mancheranno. Tra uno sguardo alla prima espansione di Destiny 2, “I Rinnegati”, una prova della Spyro the Dragon Reignited Trilogy ed il reveal di una nuova mappa multiplayer dell’attesissimo Call of Duty: Black Ops 4, arriva una chicca di grande rilievo per i fan che avranno la fortuna di partecipare alla fiera.
Per la prima volta in assoluto, infatti, anche Sekiro: Shadows Die Twice potrà essere provato dagli appassionati. Un’occasione irripetibile per essere tra i primi a scoprire cosa si cela dietro il misterioso progetto di From Software, che dopo essersi dedicata anima e corpo alla saga dei Souls è pronta a puntare su un titolo nuovo di zecca.
Un motivo in più per stare con le antenne dritte e carpire quanto più possibile su Sekiro e gli altri giochi, che tra l’altro sono tutti prossimi all’uscita: mancano solo pochi giorni di attesa e la gamescom aprirà ufficialmente i battenti.
Commenti