Che Cyberpunk 2077 sia uno dei giochi che ha catturato maggiormente l’attenzione durante l’E3 2018 è oramai assodato, e il titolo di CD Projekt RED tornerà però a mostrarsi anche in occasione dell’oramai imminente Gamescom 2018.
L’annuncio è arrivato oggi, tramite la pagina Twitter del gioco. Un breve teaser, lanciato tramite uno screenshot del gioco, che fa riferimento ad un nuovo update, chiamato (guarda caso) gamescom version 2.18. Non è ancora chiaro se esso sarà alla kermesse di Colonia con una build a porte chiuse, esattamente come allo scorso E3, oppure con un vero video di gameplay da divulgare anche al pubblico. Il cinguettio invita comunque a rimanere sintonizzati durante la giornata di domani, visto che è previsto un nuovo aggiornamento…
Cyberpunk 2077 uscirà prossimamente su PC, Xbox One e PlayStation 4. Nell’attesa (decisamente lunga, a nostro avviso), potete sempre recuperare The Witcher 3: Wild Hunt, ultimo atto delle avventure di Geralt di Rivia, sviluppato proprio da CD Projekt RED.
New system update available: gamescom version 2.18
> System update available
> Update: Y/N
> Updating, please wait…
> System update successful!Welcome to gamescom v. 2.18!
Next update scheduled for Tuesday, August 21st.#Cyberpunk2077 #Gamescom2018 pic.twitter.com/CLAfwYu24T
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) August 20, 2018
Commenti