FIFA 19
News 20 Ago 2018

FIFA 19, la Serie A TIM sarà su licenza, ecco tutti i dettagli!

La Serie A, la massima serie calcistica italiana, sbarca su FIFA 19 in versione ufficiale. Ad annunciarlo è la Lega Serie A, tramite un comunicato stampa comparso sul proprio sito web nelle prime ore di questa mattina.

Come riportato nel comunicato, la Serie A TIM sarà presente in FIFA 19, con tantissimi elementi in-game: il logo ufficiale della competizione, i loghi sulle divise, il trofeo ed il pallone ufficiale. Il tutto in una sorta di storico anniversario, visto che quest’anno la Serie A compie ben 177 anni. Nessuna parola, però, sugli stadi: sarà necessario attendere nuove informazioni per vedere quali teatri del calcio nostrano saranno inclusi su licenza all’interno della versione definitiva.

L’annuncio è stato ovviamente diramato con grande felicità da parte dei vertici del nostro calcio. A partire proprio da Gaetano Miccichè, il presidente della Lega Serie A, che ha voluto sottolineare come il calcio italiano sia sempre più riconosciuto a livello mondiale.

L’accordo siglato con un partner di fama internazionale come EA SPORTS testimonia il riconoscimento che sta avendo il nostro Campionato a livello mondiale.

FIFA 19 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. E anche il diretto concorrente, a livello di licenze, non se la passa affatto male.


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni