Fan di Devil May Cry, questa notizia fa per voi! Direttamente dalla Gamescom 2018, infatti, Microsoft e Capcom hanno finalmente svelato la data di uscita del tanto atteso Devil May Cry 5.
Il quinto episodio della serie targata Capcom è stato svelato all’E3 2018. Sapevamo già che il titolo sarebbe arrivato nel 2019, ma oggi è stato finalmente svelato il giorno in cui tornerà nei negozi. La data di uscita è fissata per l’8 marzo 2019, ovviamente su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. A margine dell’annuncio è stato diffuso anche un nuovo trailer, che trovate in calce alla notizia.
Nero, meet horde of demons.
Demons, meet Nero.
Find out more about Devil May Cry 5, arriving March 8: https://t.co/2kBLqeKm0C #gamescom #XboxGC pic.twitter.com/hZzQ1IPEXa— Xbox (@Xbox) August 21, 2018
Questa Gamescom 2018 sta riservando sicuramente novità importanti per quanto riguarda le date di alcuni dei giochi più attesi per il prossimo anno. Tra questi c’è anche l’attesissimo terzo capitolo di Shenmue III, che debutterà in piena estate: trovate tutti i dettagli visitando questo indirizzo.
Commenti