In occasione della Gamescom 2018, Ubisoft ha svelato la data di uscita del nuovo Trials Rising. Il nuovo titolo della serie sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 12 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows tramite Uplay.
Oltre alla data di uscita, Ubisoft ha diffuso anche le date della Closed Beta. La versione di prova sarà accessibile solo ad alcuni utenti selezionati (previa iscrizione a questo indirizzo) e permetterà loro di sfidarsi in multiplayer dal 13 al 16/17 settembre. Sono state svelate anche le due edizioni disponibili per l’acquisto: una standard, che includerà il gioco e l’Expansion Pass con due DLC, ad un costo di 40 € e una Gold, di cui attendiamo ancora maggiori dettagli.
Chiunque prenoterà Trials Rising, infine, avrà diretto a due speciali pacchetti: il Jungle Rider Pack, nel quale i giocatori possono diventare selvaggi con un costume da gorilla e il Wild West Rider Pack, che contiene invece un costume da cowboy. Ogni pack contiene ben cinque oggetti per il pilota e uno per la moto. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità dalla Gamescom 2018.
Commenti