Come annunciato durante la Gamescom 2018, Blizzard ha pubblicato diverse novità per Overwatch. Come avete potuto intuire dal titolo della notizia, stiamo parlando di un nuovo corto, con protagonista D.VA e della nuova mappa disponibile sul PTR.
Il nuovo corto si chiama Shooting Star (Astro Nascente) e vede protagonista la più famosa giocatrice professionista della Corea e stella della squadra MEKA. “Quando non si trova al centro dei riflettori, D.VA lavora duramente per assicurarsi che sia pronta ad affrontare il prossimo attacco degli Omnic. Nonostante l’apprensione della squadra MEKA, questa volta l’incursione è iniziata molto prima del previsto”, si legge nella sinossi del corto, che subito qui in basso.
Per quanto riguarda la nuova mappa, si chiama Busan ed è disponibile da oggi nel Public Test Realm, i server di test di Overwatch. È composta da tre parti: il Santuario, il Centro e la Base MEKA, stazione operativa della prima linea di difesa sudcoreana contro gli attacchi Omnic. Trovate un breve sneak peek della mappa in calce alla notizia. E per quanto riguarda nuovi aggiornamenti da Colonia, non dimenticate di consultare il nostro hub!
Commenti