I dettagli su Red Dead Redemption 2 iniziano ad arrivare sempre più copiosi, ed il giorno dell’uscita si avvicina a grandi falcate. Ancora una volta Rockstar Games vuole confermare di essere all’avanguardia nella costruzione di un mondo grande, ricco di attività e “vivo”, con personaggi che appaiano quanto più realistici possibile non solo da un punto di vista grafico, ma anche comportamentale.
Per centrare l’obiettivo, il team ha pensato di potenziare il sistema di interazione tra il protagonista (controllato dal giocatore) ed i personaggi non giocanti, ossia tutte quelle persone che incontrerete nel corso delle vostre scorribande. Ecco allora che, in base alla situazione ed al modo in cui la vorrete affrontare, potrete decidere se spaventare chi avete di fronte, distendere l’atmosfera con una battuta, aggredirlo, cercare di farlo ragionare e tanto altro ancora.
Sarà molto interessante vedere come le azioni del protagonista influenzeranno i diversi eventi e, chi lo sa, magari anche l’andamento della storia: dopo 8 anni si torna nel Vecchio West, ed i presupposti per qualcosa di magico sembrano esserci tutti.
Commenti