Battlefield 5
News 04 Set 2018

Battlefield 5, 64 giocatori contemporanei per la modalità Firestorm

DICE ha rilasciato un lungo video dedicato al suo amato sparatutto, dal titolo “This is Battlefield V”, in cui vengono illustrate tutte le novità più importanti del gioco tra cui ovviamente figura Firestorm, l’attesa modalità Battle Royale.

Nella mappa più grande mai vista nella storia della serie 64 giocatori si daranno la caccia l’un l’altro, ma non saranno tutti contro tutti, bensì divisi in 16 squadre da 4 persone ciascuna per creare un’esperienza sì Battle Royale, ma in pieno stile Battlefield. Ovviamente il multiplayer non si ferma qui e comprenderà molte modalità diverse, compresa Tides of War, che comincerà con il portare i giocatori nella primavera del 1940 in un primo capitolo ambientato sul fronte francese; vari eventi e missioni si susseguiranno giornalmente e settimanalmente per diversi mesi, prima di passare al prossimo obiettivo.

Le novità sono molte in questo Battlefield V, ma qui di seguito trovate il soprannominato video che vi guiderà tra Single Player, Multiplayer, Battle Royale e tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo capitolo della serie EA, in uscita il 20 novembre su PC, PS4 e Xbox One: buona visione.


Commenti