Dalle pagine di Game Informer emergono nuovi dettagli in merito a Fallout 76. Il titolo, che debutterà verso la fine del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC infatti non è ancora stato svelato al meglio e dove non arriverà la beta, ci pensa una corposa anteprima del magazine statunitense.
I dettagli sono davvero tanti, ma spicca sicuramente l’assenza di un sistema di dialogo classico. Esattamente, avete capito bene: in Fallout 76 il vostro protagonista non sarà doppiato e non ci saranno scelte per i discorsi da intrattenere con gli NPC. Gli unici a parlare, nel mondo di gioco, sono i robot (personaggi non giocabili), ma non esisteranno delle opzioni di dialogo vere e proprie.
Un altro dettaglio importante riguarda sicuramente il sistema di quest. Similarmente a quanto avviene in Skyrim, alcune quest sono ottenute semplicemente avvicinandoci ad una determinata location o punto di interesse. Il pop-up che indica la nuova missione comparirà a schermo e chiederà di esplorare il luogo. L’obiettivo è tenere il giocatore occupato il più velocemente possibile.
Ecco tutti gli altri dettagli su Fallout 76:
- La main quest è la più lunga di tutti i giochi: sarà infatti necessario attraversare tutta la mappa per arrivare alla fine
- La mappa è divisa in 6 regioni, ma ogni regione è divisa in livelli.
- Sono presenti side quest ed eventi nel gioco, dove il PvP è disabilitato
- Ci saranno centinaia di carte all’uscita del gioco, ma Bethesda ne aggiungerà molte altre in futuro, alcune di esse anche tematiche
- Non tutti i robot sono venditori.
- Oltre alla sete e alla carestia, bisognerà guardare anche i livelli di radiazioni e la qualità dell’aria
- Si potranno costruire insediamenti per ottenere risorse speciali, come ad esempio depositi di alluminio.
Fallout 76 debutterà il 14 novembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se la vostra voglia di gioco online ha però bisogno di essere placata subito, perché non date un’occhiata all’Anno 2 di Destiny 2?
Commenti