Probabilmente si tratta di uno dei giochi più attesi dell’anno della line up del 2018 di PlayStation 4, dopo l’apprezzatissimo God of War. E questo momento tanto atteso tesse la sua ragnatela a partire da oggi 7 settembre 2018 con Marvel Spider-Man, proprio sull’ammiraglia poc’anzi citata.
Una collaborazione particolare che ha portato i ragazzi di Insomniac Games (già famosi per la saga di Ratchet & Clank e prima ancora per Spyro) ad unire le forze con la Marvel per creare un’autentica storia di Spider-Man, ma con un approccio unico e originale. Infatti questo non è l’arrampicamuri che avete imparato ad amare nei primi fumetti dell’editoriale Corno o conosciuto nelle pellicole cinematografiche: qui Peter Parker è più maturo e un vero esperto nella lotta dei cattivoni. Inoltre sarà alla ricerca di un equilibrio tra il caos della sua vita sociale e quella professionale, gravato dalla responsabilità di salvare milioni di newyorkesi.
Dopotutto è di Spider-Man che parliamo, mica di un supereroe qualsiasi, e Peter Parker lo sa bene dato che sono otto anni che indossa la sua mise attillata e la maschera da uomo ragno. Il vostro compito? Ovviamente sventare ogni minaccia che si presenta tra i grattacieli, sperimentando immensi poteri, eseguire acrobazie estreme e muoversi con agilità.
Insomma, adesso sta a voi far prendere vita alla Grande Mela dell’universo di Spider-Man, decisamente il più esteso e interattivo mai creato da Insomniac. Le ragnatele sono belle calde quindi è arrivato il momento di oscillare e lanciarsi nei quartieri più brulicanti di malavita, non vi pare?
ALTRI ARTICOLI SU MARVEL'S SPIDER-MAN
Versioni ed Edizioni Speciali
Ormai lo sappiamo un po’ tutti, Marvel’s Spider-Man esordisce oggi esclusivamente su PS4 e PS4 Pro. Se avete prenotato il gioco da GameStop potrete ricevere alcuni contenuti esclusivi: Pack Costumi SPIDEY, Gadget SPIDER-DRONE, Avatar PSN SPIDER-MAN, Tema PS4 SPIDER-MAN, 5 Punti Abilità Extra.
Andiamo a scoprire tutte le edizioni previste per questo lancio così carico di adrenalina:
- Standard Edition: include il gioco completo e può essere acquistata sia in formato digitale che scatolato.
- Collector’s Edition Esclusiva GameStop: se siete riusciti a prenotarla allora siamo davvero contenti per voi. Questa edizione include oltre il gioco completo la Statua di Spider-Man realizzata da GentleGiant; una serie di DLC “La città che non dorme mai” (tre capitoli che verranno rilasciati dopo il lancio del gioco, con nuovi personaggi e missioni. Potrete scaricarli da Marzo 2019); Adesivo Ragno Bianco; Steelbook e Mini artbook.
- PS4 Pro 1TB Limited Edition + Marvel’s Spider-Man – Esclusiva GameStop: la console adatta ai veri collezionisti. Questo bundle include ovviamente la console PS4 Pro 1TB Limited Edition Amazing Red; un controller DS4 Limited Edition Amazing Red; Il gioco completo in versione standard edition e un voucher per il contenuto DLC “La città che non dorme mai”.
- PS4 1TB Limited Edition + Marvel’s Spider-Man: una PlayStation 4 Slim da 1TB in colorazione Amazing Red, un piccolo gioiellino per gli appassionati dell’Uomo Ragno. Anche questo bundle include una copia del gioco in Standard Edition e il DLC “La città che non dorme mai”.
[metaslider id=288538]
Il grande giorno è finalmente giunto, il giorno in cui gli appassionati dell’amichevole Spider-Man di quartiere possono fermare i criminali e vivere una nuova ed inedita avventura. I destini di Peter Parker e di Spider-Man si scontrano in questo nuovo universo, e i personaggi simbolo delle loro vite sono stati riscritti da zero inserendo figure conosciute in ruoli appositi.
Mettetecela tutta, non è facile essere degli eroi, e non dimenticate le parole di Zio Ben: “Da un grande potere derivano grandi responsabilità”.
Commenti